Lanciato il riso, tagliato il tronco, fatti gli auguri agli sposi… è ora di passare alla fase successiva.
Il momento dei ritratti è forse la parte della giornata preferita dai fotografi.
Dopo quasi due ore passate a “reagire” di fronte agli eventi, è infatti arrivato il momento di prendere la situazione in mano: 20/30 min in cui gli sposi sono a nostra completa disposizione, lontano dal turbinio di emozioni della cerimonia appena terminata e lontano dal caos degli auguri e degli invitati che si preparano all’imminente festa.
Un momento da vivere in completo relax prima di lasciarsi andare ai festeggiamenti!
Gli sposi possono stare tranquilli, perché gli invitati sono impegnati con l’aperitivo, e gli amici hanno il tempo di organizzare scherzi e sorprese che animeranno la festa.
Durante la fase dei ritratti ci sono coppie che concedono poco tempo perché non amano essere fotografati, altre invece vorrebbero che quel momento non finisse mai.
Per ottenere il miglior risultato possibile, il momento dei ritratti, deve essere vissuto sempre con serenità sia dalla parte del fotografo, sia dalla parte degli sposi, protagonisti indiscussi della giornata.
Un attimo di tranquillità in cui sposo e sposa possono rilassarsi, chiacchierare, commentare la cerimonia e raccontarsi cosa è successo durante i preparativi.
Il miglior consiglio che posso dare alle coppie per la fase dei ritratti?
Cercate di essere sempre voi stessi per far emergere il vostro lato migliore!
Comments